Ostia Scacchi in azione nel Campionato Regionale online del Lazio
Torna la grande magia degli scacchi online!
Sabato 31 ottobre a partire dalle ore 15:00 il Comitato Regionale Lazio organizzerà il Campionato Regionale Giovanile online dedicato alle categorie U12-U10-U8 open e femminili.
La manifestazione che sarà composta da tre tornei con classifiche separate permetterà al primo giocatore classificato e alla prima giocatrice classificata di ogni categoria di rappresentare le Regione Lazio al prossimo Campionato Italiano Online U18 in programma il 28 e 29 novembre e che vedrà la partecipazione di oltre 250 giocatori complessivi provenienti da tutte le regioni d’Italia.
Al torneo regionale parteciperanno numerosi ragazzi e ragazze di Ostia Scacchi che proveranno a qualificarsi in un clima di sano agonismo e grande divertimento sulle sessantaquattro caselle.
Sono stati invece selezionati di diritto, in quanto primi nel ranking elo a livello regionale, ben 5 ragazzi di Ostia Scacchi che parteciperanno direttamente alla fase nazionale:
- Vittoria Spada (U14F)
- Alessandro Seccia (U14)
- Luca Giordani (U16)
- Alessandra Di Maulo (U16F)
- Emanuele Carlo (U18)
Il tempo di riflessione per i tre tornei di qualificazione è fissato a 10’ + 5’’ con sistema svizzero o all’italiana in base al numero effettivo di partecipanti.
Forza ragazzi e forza ragazze, Ostia Scacchi fa il tifo per voi!